Lo stadio Old Trafford di Manchester ha tributato a Jesse Lingard un grande applauso alla sua uscita dal campo durante Manchester United-Nottingham Forest, penultimo match della giornata di Premier League aperta ieri dal Boxing Day.
Con il risultato sul 2-0 per i Red Devils (gol di Rashford e Martial), Lingard, che oggi è un calciatore del Nottingham ma con la maglia del Manchester United ha giocato dal 2015 al 2021 e poi nuovamente nella scorsa stagione, è stato costretto a uscire dal campo per un infortunio muscolare. Il pubblico di casa lo ha acclamato, e parte di esso gli ha riservato anche una bella standing ovation.
Il percorso di Lingard al Manchester United è stato segnato da incidenti di percorso, ma in maglia Red Devils il calciatore oggi trentenne ha vissuto la parte migliore della sua carriera, quella in cui era considerato il fenomeno emergente del calcio britannico. Lingard è arrivato anche in nazionale inglese, prima di essere ceduto in prestito al West Ham. Quella di oggi è stata la sua prima partita a Old Trafford dopo l’addio a titolo definitivo ai colori del Manchester United, e il tifo di casa ha voluto omaggiarlo in questo modo. Lingard, sostituito da O’Brien al 53′, è comunque uscito dal campo sulle sue gambe.
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…