Categories: Calciomercato

Manchester United, chieste informazioni per Ndoye del Bologna

Il Manchester United mette gli occhi su uno dei protagonisti della stagione da Champions League del Bologna. Nelle scorse ore, infatti, i Red Devils hanno sondato il terreno per Dan Ndoye, esterno offensivo classe 2000.

 

 

Titolare della Svizzera all’Europeo, Ndoye si è messo in mostra nella partita contro la Germania, segnando un gol. E sarebbero stati due, se il secondo non fosse stato annullato per fuorigioco. Subito dopo la gara, lo United ha richiesto informazioni in merito alle cifre di una possibile operazione.

 

 

La nuova area sportiva del club inglese, targata INEOS, conosce bene il giocatore, in quanto è cresciuto tra Losanna e Nizza, due club appartenenti alla stessa proprietà.

 

 

Un primo sondaggio esplorativo, dunque, del Manchester, che tiene d’occhio la situazione di Ndoye. Su di lui ci sono anche club italiani, su tutti l’Inter, che lo segue nel caso in cui, sulla fascia destra, Dumfries lasciasse i colori nerazzurri.

Luca Bendoni

L'amore per il calciomercato è sbocciato prestissimo: ho cominciato a raccontarlo a 10 anni e non mi sono più fermato. D'estate in giro per Milano a caccia di incontri, procuratori e direttori, d'inverno studente. I primi pezzi su GianlucaDiMarzio.com nel 2019, sognando di fare della mia passione un lavoro.

Recent Posts

Inter-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…

34 minuti ago

Gol annullato a Dia durante Lazio-Lecce: cosa è successo

Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…

46 minuti ago

Lotito: “Stadio vuoto? Non sono tifosi, ma gente che usa la Lazio per propri fini”

Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…

2 ore ago

Roma, Gasperini: “Io arrabbiato in panchina? Hanno fatto due errori grossolani”

Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…

3 ore ago

Isco rinnova con il Real Betis fino al 2028: è ufficiale

Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…

3 ore ago

Cremonese-Roma, Gasperini viene espulso per proteste

Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…

4 ore ago