Zlatan Ibrahimovic non tornerà al Manchester United. A smentire le voci di un ritorno a Old Trafford dello svedese è José Mourinho, che ha chiuso in maniera netta alla possibilità di avere in rosa Ibra a partire dal prossimo mese di gennaio.
L’ex Inter, Milan e Juventus, oggi ai Los Angeles Galaxy e autore di 29 gol in 53 presenze con la divisa dei Red Devils, è stato uno dei temi toccati dal manager portoghese in conferenza stampa. A due giorni dalla sfida di Old Trafford contro l’Everton, inoltre, lo Special One è tornato anche sulla sfida persa in casa contro la Juventus, parlando del momento di appannamento di Romelu Lukaku: “Se lo avessimo lasciato riposare contro i bianconeri chi avrebbe potuto giocare al centro? Non mi risulta che Carrick possa fare quel ruolo – chiosa ironicamente Mou -. Rashford? Sì, è poi chi andava sull’esterno?“.
Decisamente tanti problemi, che si frappongo in maniera opposta alle vicissitudini di uno United che deve giocoforza far di necessità virtù: “Siamo in un momento specifico in cui provare nuove cose o far riposare dei ragazzi potrebbe non essere la migliore soluzione. L’unica possibilità, attualmente, è far giocare i giocatori di cui disponiamo“.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…