Categories: Calciomercato

Manchester United, ufficiale l’arrivo di Tyrell Malacia: il comunicato del club

Il Manchester United ha un nuovo terzino sinistro. Si tratta di Tyrell Malacia, difensore classe 1999, in arrivo dal Feyenoord. L’ufficialità dell’arrivo del terzino olandese è arrivata sul sito ufficiale del club inglese con un comunicato. Malacia offrirà corsa e tecnica al nuovo Manchester United di ten Hag, che potrebbe accogliere anche Eriksen.

Il comunicato del Manchester United

L’annuncio è arrivato sul sito dei Red Devils: “Il Manchester United è lieto di ufficializzare l’arrivo di Tyrell Malacia, che ha firmato un contratto fino a giugno 2026, con opzione di rinnovo per un altro anno”.  

Dopo la firma del contratto, Malacia ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore del Manchester United: “È una sensazione incredibile essere entrato a far parte del Manchester United. Questo è un nuovo capitolo per me, un nuovo campionato con nuovi compagni di squadra e un allenatore eccezionale (Erik ten Hag) che ci guida. Sarò sempre grato al Feyenoord per tutto quello che ha dato a me e alla mia famiglia. Niente di tutto questo sarebbe possibile se non fosse per loro”.

I numeri in carriera di Malacia

Cresciuto nel settore giovanile del Feyenoord, Malacia ha giocato soltanto con il club olandese nella sua breve, ma già ricca carriera. Dal 2008 al 2017 ha giocato nelle giovanili per poi esordire nel 2017/18 in Eredivisie. Lascia il Feyenoord dopo 136 presenze e 4 gol totali, di cui 3 nel 2018/19. Terzino sinistro di grande spinta e qualità, adesso cercherà di dare il suo contributo anche al Manchester United. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Gasperini: “Non un’ottima partita, ma vittoria importantissima”

Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…

1 ora ago

Pescara, ecco Faraoni: ufficiale l’arrivo dell’ex Verona

Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…

1 ora ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi sta bene, ha voglia di essere importante”

L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…

2 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Solo tramite le sofferenze si possono avere grandi risultati”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…

2 ore ago

Processo Gudmundsson, respinto l’appello contro l’assoluzione dell’islandese

Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…

2 ore ago

Fiorentina-AEK Atene, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…

3 ore ago