Categories: News Calcio

Manchester United-Liverpool 2-1 – GOL e HIGHLIGHTS

Vittoria pesantissima per il Manchester United di Erik Ten Hag, che trova i primi tre punti di questa stagione di Premier League a Old Trafford contro il Liverpool di Jurgen Klopp, ancora a quota zero vittorie. Decisivi Jadon Sancho, che ha aperto le marcature al 16esimo del primo tempo, e Marcus Rashford, che ha ritrovato il gol in Premier League dopo sette mesi. A nove minuti dal termine Mohamed Salah ha provato a riaprire la partita con la rete del 2-1, ma non è bastato. Soltanto quattro minuti, più recupero, in campo per Cristiano Ronaldo, entrato all’ottantaseiesimo al posto di Rashford. I Red Devils sono ora tredicesimi in classifica a quota tre punti, al pari dell’Aston Villa. I Reds, invece, sono al sedicesimo posto a quota due.

Premier League, gli altri risultati della terza giornata

Nella terza giornata di Premier League ci sono stati anche altri risultati sorprendenti, come la vittoria del Leeds United di Marsch per 3-0 sul Chelsea del rivale Tuchel, o il pareggio per 3-3 tra Newcastle e Manchester City. Di seguito, tutti i risultati:

  • Tottenham-Wolverhampton 1-0: 64′ Kane
  • Fulham-Brentford 3-2: 1′ Reid (F), 20′ Palhinha (F), 44′ Norgaard (B), 71′ Toney (B), 90′ Mitrovic (F)
  • Crystal Palace-Aston Villa 3-1: 5′ Watkins (A), 7′ Zaha (C), 58′ Zaha (C), 71′ Mateta (C)
  • Everton-Nottingham Forest 1-1: 81′ Johnson (N), 88′ Gray (E)
  • Leicester City-Southampton 1-2: 54′ Maddison (L), 68′ Adams (S), 84′ Adams (S)
  • Bournemouth-Arsenal 0-3: 5′ Odegaard, 11′ Odegaard, 54′ Saliba
  • West Ham-Brighton 0-2: 22′ Mac Allister, 66′ Trossard
  • Leeds United-Chelsea 3-0: 33′ Aaronson, 37′ Rodrigo, 69′ Harrison
  • Newcastle-Manchester City 3-3: 5′ Gundogan (M), 28′ Almiron (N), 39′ Wilson (N), 54′ Trippier (N), 61′ Haaland (M), 64′ Bernardo Silva (M)
  • Manchester United-Liverpool 2-1: 16′ Sancho (M), 53′ Rashford (M), 81′ Salah (L).
Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

5 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

7 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

8 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

9 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

10 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

10 ore ago