Categories: News Calcio

Young, riecco l’uccellino. E Lingard scherza: “Per fortuna eri lontano”

Sorride il Manchester United e non potrebbe essere altrimenti. I Red Devils non perdono da una vita, precisamente dall’esonero di Mourinho. Da quel momento in poi, infatti, sono arrivati sette successi e un pareggio. Deciso cambio di passo dunque. E la classifica lo dimostra, con i ragazzi di Ole Gunnar Solskjaer a soli due punti di distanza dal Chelsea quarto. La qualificazione alla prossima Champions League è lì, ad un passo.

L’ultima vittoria è arrivata sul campo del Leicester. Sul prato del King Power Stadium, ad un certo punto, ci ha camminato anche un piccione. Che è stato immortalato da un fotografo e il cui scatto non è sfuggito a Jesse Lingard. il quale lo ha voluto postare sulla propria pagina Instagram: “Sono contento che Young si trovasse lontano dall’animale in quel momento” il commento del giocatore.

Ma perché tirare in ballo Young? Beh, la memoria deve tornare indietro al 2014. Prima giornata di Premier, si gioca United-Swansea. I 75mila di Old Trafford tornano a casa delusi perché il match finisce 2-1 per gli ospiti, ma a farli sorridere è proprio il giocatore inglese. Colpa di un uccellino dispettoso che, nel fare i suoi bisogni, centra in pieno il labbro inferiore di Young, il quale in quel momento stava urlando qualche rimprovero ai suoi compagni di squadra. Una scena piuttosto bizzarra, che fece velocemente il giro del web.

Non è la prima volta che Young riceve una battuta dai suoi compagni di squadra in merito a questo spiacevole incidente. Già nel 2015, in Nazionale, i compagni gli fecero trovare un uccellino falso sopra il suo armadietto negli spogliatoi. Passano gli anni insomma, ma certe cose rimangono indelebili.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026  SERIE A Inter I…

5 ore ago

Roma, ancora bloccato Zirkzee. In attacco si valutano anche Giovane e Robinio Vaz

Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…

6 ore ago

Nottingham Forest su Frattesi: contatti con l’Inter

Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…

6 ore ago

Inter, contatti con l’entourage di Muharemović. Anche la Juve sul giocatore

Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…

6 ore ago

Napoli, se parte Lucca si guarda in casa Roma: non solo Dovbyk, piace anche Ferguson

Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…

6 ore ago

Juve, si studia una nuova proposta al Liverpool per Chiesa

Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…

6 ore ago