Così come nei quarti della FA Cup, anche nell’anticipo di Premier League il Manchester United cade nella tana dei Wolves per la seconda volta in 17 giorni: al Molineux Stadium finisce 2-1, una sconfitta che frena la rincorsa al quarto posto dei Red Devils e che può favorire il sorpasso del Chelsea di Sarri.
Una prestazione stanca quella degli uomini di Solskjær che magari possono trovare una piccola giustificazione in quanto successo nel pomeriggio del pre-partita: lo United, che alloggiava al Mount Hotel Country Manor, una struttura a quattro stelle da £85 a notte a Tettenhall vicino Wolverhampton, ha ricevuto un brutto risveglio durante il consueto pisolino pomeridiano. La causa? Intorno alle 14.30 e alle 15.00, sarebbero stati disturbati dagli allarmi antincendio dell'hotel… per ben due volte!
Il personale si è poi scusato, ma ha fatto ben poco per aiutare i preparativi dello United: i Red Devils hanno poi lasciato l’hotel per dirigersi a Molineux Stadium, pronti a giocare l’importante match… ma sicuramente, con qualche ora di sonno in meno.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…