Alejandro Garnacho e il Manchester United ancora insieme. L’esterno argentino ha rinnovato con i Red Devils fino al 2028. Ad annunciarlo è stato lo stesso club inglese con una nota sui propri canali ufficiali.
“Il Manchester United è lieto di annunciare che Alejandro Garnacho ha firmato un nuovo contratto che prolungherà la sua permanenza al club fino al 30 giugno 2028”, questo il comunicato del club.
L’argentino ha poi dichiarato: “Quando sono entrato in questo incredibile club, sognavo di fare il mio debutto, giocare all’Old Trafford, segnare il mio primo gol e vincere trofei con questo stemma sul petto. Sono molto orgoglioso ed emozionato di aver già vissuto questi momenti, insieme alla mia famiglia che mi ha supportato in ogni fase del percorso. Tutti sono onorati di avere questa possibilità di continuare l’esperienza al Manchester United e ho già iniziato a lavorare per raggiungere la prossima serie di obiettivi. L’allenatore e il suo staff tecnico mi hanno aiutato a migliorare in ogni modo e, con il loro supporto, sto crescendo ogni giorno di aiutare la squadra ad avere successo. Non vedo l’ora di creare altri ricordi speciali con questo gruppo, di fronte ai nostri fantastici tifosi”.
Il classe 2004 nato a Madrid ha collezionato 4 gol e 5 assist in 31 presenze con lo United in questa stagione.
L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…
Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre…
La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea. Uno…
Due squadre sul centrocampista dell'Empoli Ci sono due squadre di Serie A su Tino…
Si cerca di raggiungere l'intesa per l'attaccante francese La Juventus, come vi stiamo raccontando da…
I rossoneri stanno puntando sul georgiano Il Milan non sta cercando solo un attaccante (Rashford…