Dopo il difficile avvio di stagione tra Premier League ed Europa League, la dirigenza del Manchester United continua a non convincere i tifosi di Old Trafford. Nelle ultime ore infatti il club ha interrotto il contratto da ambasciatore globale di Sir Alex Ferguson. Così, lo storico allenatore dei Red Devils lascerà la società al termine della stagione dopo trentasette anni.
Insomma, una decisione che non ha fatto certamente sorridere i tifosi del Manchester United. Dopo un avvio di stagione che vede il club occupare la quattordicesima posizione in Premier League e ricercare ancora la prima vittoria in Europa League, INEOS e il proprietario Jim Ratcliffe hanno comunicato a Sir Alex Ferguson la volontà di interrompere il contratto da ambasciatore globale.
L’obiettivo della società è chiaro: tagli e rinnovamenti per cercare di ridurre i costi dei Red Devils. Così, dopo trentasette anni, al termine della stagione Ferguson non avrà più un contratto che lo legherà al Manchester United.
Lo storico allenatore, che a Old Trafford ha portato ben trentotto trofei, resterà comunque attivo nel ruolo di membro non esecutivo del consiglio, con la possibilità di poter seguire le partite della squadra.
La Roma si attende per domani 10 gennaio 2026 la decisione di Giacomo Raspadori: la…
L'Everton, alla ricerca di un terzino destro, sta guardando anche in Serie A: si valutano…
La Lazio, dopo l'arrivo di Taylor, è alla ricerca di un altro centrocampista: proseguono in…
Ognjen Ugresic - IMAGO Parma, Fiorentina, Bologna e Marsiglia su Ognjen Ugresic, ultimo talento della…
Il nuovo attaccante rossonero si presenta: le dichiarazioni di Füllkrug alla sua prima conferenza stampa…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu in vista della sfida di…