Dopo il difficile avvio di stagione tra Premier League ed Europa League, la dirigenza del Manchester United continua a non convincere i tifosi di Old Trafford. Nelle ultime ore infatti il club ha interrotto il contratto da ambasciatore globale di Sir Alex Ferguson. Così, lo storico allenatore dei Red Devils lascerà la società al termine della stagione dopo trentasette anni.
Insomma, una decisione che non ha fatto certamente sorridere i tifosi del Manchester United. Dopo un avvio di stagione che vede il club occupare la quattordicesima posizione in Premier League e ricercare ancora la prima vittoria in Europa League, INEOS e il proprietario Jim Ratcliffe hanno comunicato a Sir Alex Ferguson la volontà di interrompere il contratto da ambasciatore globale.
L’obiettivo della società è chiaro: tagli e rinnovamenti per cercare di ridurre i costi dei Red Devils. Così, dopo trentasette anni, al termine della stagione Ferguson non avrà più un contratto che lo legherà al Manchester United.
Lo storico allenatore, che a Old Trafford ha portato ben trentotto trofei, resterà comunque attivo nel ruolo di membro non esecutivo del consiglio, con la possibilità di poter seguire le partite della squadra.
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
La probabile formazione della squadra di Ivan Juric in vista del match contro l'Udinese in…
Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…