La prima da allenatore in Premier League l'avrebbe voluta diversa. Invece Lampard torna con le ossa rotte da Old Trafford. Il suo Chelsea è stato strapazzato per 4-0 dal Manchester United e il campionato è iniziato nel peggiore dei modi per i Blues: "Siamo stati la squadra migliore per 45 o forse 60 minuti – ha spiegato l'ex centrocampista nel post gara – abbiamo commesso errori individuali che hanno portato a quattro gol avversari su cinque tiri".
Niente drammi dunque, Frank vede il bicchiere mezzo pieno nonostante la batosta: "Non c'è bisogno che sia troppo preoccupato per quello che verrà detto su di me – ha continuato – se fossimo andati al riposo sul 2-1 o 3-1 per noi, cosa che avremmo dovuto fare, se avessimo avuto un colpo di fortuna qua o là, il risultato sarebbe stato completamente diverso".
Una stagione inziata in modo difficile per il Chelsea. prima l'addio di Sarri e l'arrivo tardivo del nuovo allenatore, poi il blocco del mercato: "Sapevamo che non potevamo portare giocatori qui questa estate, ma abbiamo giovani di grande talento.Quindi, sia chiaro: questo sarà un work in progress graduale. Dovremo imparare da lezioni dure e correggere gli errori rapidamente".
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…