La prima da allenatore in Premier League l'avrebbe voluta diversa. Invece Lampard torna con le ossa rotte da Old Trafford. Il suo Chelsea è stato strapazzato per 4-0 dal Manchester United e il campionato è iniziato nel peggiore dei modi per i Blues: "Siamo stati la squadra migliore per 45 o forse 60 minuti – ha spiegato l'ex centrocampista nel post gara – abbiamo commesso errori individuali che hanno portato a quattro gol avversari su cinque tiri".
Niente drammi dunque, Frank vede il bicchiere mezzo pieno nonostante la batosta: "Non c'è bisogno che sia troppo preoccupato per quello che verrà detto su di me – ha continuato – se fossimo andati al riposo sul 2-1 o 3-1 per noi, cosa che avremmo dovuto fare, se avessimo avuto un colpo di fortuna qua o là, il risultato sarebbe stato completamente diverso".
Una stagione inziata in modo difficile per il Chelsea. prima l'addio di Sarri e l'arrivo tardivo del nuovo allenatore, poi il blocco del mercato: "Sapevamo che non potevamo portare giocatori qui questa estate, ma abbiamo giovani di grande talento.Quindi, sia chiaro: questo sarà un work in progress graduale. Dovremo imparare da lezioni dure e correggere gli errori rapidamente".
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…