In Premier League è tempo di turno infrasettimanale. Il big match della quindicesima giornata è quello tra Manchester United e Chelsea. Fischio d’inizio in programma alle ore 21:15 a Old Trafford.
Dopo tre vittorie consecutive, il Manchester United nello scorso turno è tornato a pedere in campionato con il Newcastle. Una sconfitta che aveva aggravato il momento dei Red Devils dopo il pareggio contro il Galatasaray che rischia di compromettere il cammino in Champions.
Il Chesea, dopo un inizio disastroso in campionbato, sta provando a riprendersi. Fondamentale la vittoria nell’ultimo weekend contro il Brighton in uno spettacolare 3-2. Pochettino sta iniziando a trovare il giusto equilibrio dopo alcune sessioni di mercato all’insegna delle spese pazze.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Amrabat; Antony, Bruno Fernandes, Garnacho; Hojlund. Allenatore: Erik ten Hag.
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Disasi, Thiago Silva, Colwill, Cucurella; Caicedo, Enzo Fernandez; Sterling, Palmer, Mudryk; Jackson. Allenatore: Mauricio Pochettino.
La partita tra Manchester United e Chelsea è in programma per mercoledì 6 dicembre alle ore 21:00, allo stadio Old Trafford, e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. La gara sarà disponibile anche in live streaming su Sky Go e Now TV.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…