Manchester United-Chelsea può valere la Champions League per i Red Devils. Alla squadra di Erik Ten Hag, infatti, basta un punto nelle ultime due partite per arrivare tra le prime quattro.
Il Manchester United arriva da 6 punti nelle ultime tre partite e, in generale ha vinto sei match su nove dal mese di aprile. La squadra di Ten Hag, in caso riuscisse a fare un punto in queste ultime due giornate, ritornerebbe a qualificarsi in Champions League dopo 2 anni.
Il Chelsea, invece, sta vivendo una stagione da dimenticare. I Blues hanno vinto un solo match nelle ultime 10 uscite in Premier League, contro il Bornemouth 1-3 in trasferta. La squadra di Franck Lampard si trova, al momento, in dodicesima posizione con 42 punti a 15 lunghezze dalla zona Europa mentre a +12 dalla zona retrocessione.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lindelof, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, Fernandes, Sancho; Martial. Allenatore: Erik Ten Hag.
CHELSEA (3-5-2): Kepa; Azpilicueta, Fofana,Chalobah; Hall, Gallagher, Enzo Fernandez, Chukwuemeka, Madueke; Havertz, Mudryk. Allenatore: Franck Lampard.
La partita tra Manchester United e Chelsea, in programma alle ore 21 allo stadio Old Trafford, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). Per quanto riguarda lo streaming, la diretta della partita sarà disponibile anche attraverso i servizi NOW e SkyGo. Non esiste uno streaming gratuito dell’evento.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…