Dopo otto lunghi anni – oltre al più gettonato Paul Pogba, obiettivo di mercato della Juventus – anche il trequartista spagnolo Juan Mata, a 34 anni, lascerà il Manchester United a zero, visto il contratto in scadenza.
Sui propri canali social, i Red Devils hanno dedicato non solo un comunicato ufficiale, ma anche vari tributi al centrocampista, autore di 285 partite e di 51 gol e che ha vinto anche quattro trofei con la maglietta rossa dello United.
“Da qui, dal centro del campo di Old Trafford – di notte, sono da solo, mi sembra di essere in un sogno – voglio dirvi grazie per tutto il supporto che mi avete dato in questi anni, specialmente nei momenti più difficili che abbiamo dovuto affrontare. Non vi dimenticherò mai di voi, grazie di tutto. Vi auguro tutto il meglio, dal profondo del mio cuore. Ci vediamo”. Sono state queste le parole dette da Juan Mata in un video, poi pubblicato sui profili social del club.
Ora, per lui, è tempo di trovarsi una nuova avventura. Una nuova squadra, dove “El Mago” – così viene soprannominato – potrà fare le sue magie.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…