"Cantona è stato un giocatore straordinario per il club, non paragonatemi a lui, dovrò fare sicuramente di meglio", così Bruno Fernandes dribbla il paragone con la leggenda del Manchester United. Sicuramente un accostamento che inorgoglisce: "Per me è davvero bello che si dica, ma è ancora presto. Lui ha vinto molti trofei allo United e sarò felice in questa stagione se vinceremo l'Europa League".
Un inizio importante con i Red Devils da quando è arrivato a gennaio. Decisivo in Premier League e non solo; in Europa League, contro il Copenhagen, è suo il gol vittoria valido per l'approdo in semifinale, l'undicesimo da quando veste la maglia del Manchester: "Quando un club paga 55 milioni di euro per un giocatore vuol dire che ha fiducia in te. Non posso dire che sia stato facile, la Premier League è completamente diversa, ma ho la fiducia di allenatore, staff, compagni di squadra e le cose stanno andando molto bene", spiega Bruno Fernandes.
Battendo il Siviglia lo United affronterà una tra Inter e Shakhtar Donetsk. Solskjær, che avrà ha a disposizione tutta la rosa, si augura che i suoi possano divertirsi passando il turno: "E 'una semifinale tutti vorranno partecipare. Voglio solo che si divertano, anche io non vedo l'ora, vogliamo fare un ulteriore passo avanti ".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…