Categories: News Calcio

Manchester United e il “mistero” di Betinho: ecco cosa è successo

Nella giornata di oggi in casa Manchester United si è parlato del match di Premier League di questa sera contro il Nottingham Forest, ma anche di un “mistero” di nome Betinho

Tutto nasce quando sul sito della Premier League, nella sezione dedicata al Manchester United, questo nome compare nella lista degli attaccanti dei Red Devils. Senza che però il club abbia annunciato il suo acquisto. 

 

 

Manchester United: mistero Betinho

Il nome di Betinho appariva fra quelli di Elanga e di Martial. Nessuna foto, solo un’icona grigia. Cliccando poi sul nome, ecco la pagina dedicata al calciatore: vi si legge che Betinho è portoghese, è nato il 27 ottobre del 1993 e che quindi ha 29 anni. Subito sotto, nella “Premier League Club Careeer”, le statistiche del misterioso Betinho: zero presenze e zero gol negli anni al Manchester United, dove avrebbe giocato fin dal 2019. 

Immediata la scoperta e le conseguenti indagini sui social, mentre nel frattempo il nome di Betinho e il suo profilo erano scomparsi. Quello che è stato scoperto è che Betinho esiste davvero: è un attaccante di 29 anni ex Sporting CP, che oggi gioca fra i dilettanti, in un club di nome SC Espinho. Un’anticipazione delle scelte di mercato dei Red Devils, alla ricerca del sostituto di Cristiano Ronaldo? O un errore del sito della Premier League? Il dubbio è stato sciolto dallo stesso Betinho, che sulle sue stories di Instagram ha pubblicato lo screenshot della pagina “incriminata” scherzando sull’accaduto: “Grazie Manchester United, ci vediamo presto. Bruno Fernande e Diogo Dalot, sarà un piacere condividere lo spogliatoio con voi“. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

4 minuti ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

12 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

1 ora ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

2 ore ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

A 18 anni ha già esordito in Europa e ha sfidato l’Italia: Inter, chi è Mlacic

Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…

2 ore ago