Vigilia di partita per il Manchester United, che si prepara ad affrontare l’Atalanta al Gewiss Stadium. Il match è valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Ma sarà anche la prima partita in Italia per Cristiano Ronaldo dopo l’addio alla Juventus.
La squadra di Solskjaer è arrivata questa sera a Bergamo, e il campione portoghese ha pubblicato un post Instagram per presentare l’importante gara di Champions e parlare del suo ritorno nel Belpaese.
Ronaldo ha riservato delle belle parole per il Paese che l’ha ospitato nei tre anni trascorsi alla Juventus: “Di nuovo in Italia, un Paese che ha accolto così bene me e la mia famiglia, uno splendido luogo che sara’ per sempre nel mio cuore“.
Infine, l’attaccante portoghese ha parlato dell’avversario di domani sera, l’Atalanta di Gasperini: “So per esperienza che non è mai facile giocare a Bergamo, contro una squadra come l’Atalanta, ma dovremo dare il massimo per ottenere il primo posto del grione. Questa è la Champions e noi siamo il Manchester, siamo lì dove dobbiamo stare. Forza, Red Devils“.
LEGGI ANCHE – Solskjaer: “Capisco perché l’Atalanta è definita una squadra inglese”
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…