L’Atalanta per continuare a restare in vetta al gruppo F, lo United per rendere più solida la panchina di Solskjaer e tentare il sorpasso ai bergamaschi. Questi gli ingredienti principali di Manchester United-Atalanta, terzo appuntamento di questa fase a gironi della Champions League (Leggi anche – La calda notte dell’Atalanta a Manchester)
Gasperini con una difesa da inventarsi si affida a De Roon vicino a Demiral e Palomino, con Musso in porta. A centrocampo Zappacosta, Freuler, Koopmeiners e Meahle. Pasalic alle spalle di Ilicic e Muriel.
Ronaldo punto di riferimento per Solskjaer. Dietro di lui spazio a Greenwood con Fernades e Rashford. La diga sarà formata da McTominay e Fred. Solo panchina per Pogba.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Rashford, Bruno Fernandes, Greenwood; Ronaldo. All.Solskjaer
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Ilicic, Muriel. All. Gasperini
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…