L’Atalanta per continuare a restare in vetta al gruppo F, lo United per rendere più solida la panchina di Solskjaer e tentare il sorpasso ai bergamaschi. Questi gli ingredienti principali di Manchester United-Atalanta, terzo appuntamento di questa fase a gironi della Champions League (Leggi anche – La calda notte dell’Atalanta a Manchester)
Gasperini con una difesa da inventarsi si affida a De Roon vicino a Demiral e Palomino, con Musso in porta. A centrocampo Zappacosta, Freuler, Koopmeiners e Meahle. Pasalic alle spalle di Ilicic e Muriel.
Ronaldo punto di riferimento per Solskjaer. Dietro di lui spazio a Greenwood con Fernades e Rashford. La diga sarà formata da McTominay e Fred. Solo panchina per Pogba.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Rashford, Bruno Fernandes, Greenwood; Ronaldo. All.Solskjaer
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Ilicic, Muriel. All. Gasperini
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…