Weekend ricco di emozioni in Premier League, che si concluderà con il big match tra Manchester City e Tottenham. La squadra di Guardiola è seconda in classifica e vorrà vincere per rimanere attaccata all’Arsenal primo. Battere la squadra di Postecoglou non sarà però facile. Il Tottenham, infatti, è stato a lungo in testa al campionato, avversario di assoluto livello per i Citizens.
I padroni di casa nelle ultime cinque partite giocate hanno conquistato tre vittorie e due pareggi, quest’ultimi contro Chelsea e Liverpool. Il Manchester City si è confermata una delle migliori squadre al mondo, miglior attacco e seconda miglior difesa di tutta la Premier League.
Dall’altro lato il Tottenham sta vivendo un pessimo momento di forma, reduce da tre sconfitte consecutive contro Chelsea, Wolwerhampton e Aston Villa. La squadra di Postecoglou aveva iniziato la stagione alla grande, ma poi gli infortuni di Maddison e Van de Ven hanno compromesso il gioco della squadra londinese.
Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Akanji, Dias, Gvardiol; Rodri, Bernardo Silva; Fode, Doku, Alvares; Haaland. All. Guardiola
Tottenham (4-2-3-1): Vicario; Porro, Royal, Davies, Udogie; Bissouma, Lo Celso; Kulusevski, Johnson, Gil; Son. All. Postecoglou
Il match tra Manchester City e Tottenham andrà in scena domenica 3 dicembre alle 17:30 all’Etihad Stadium di Manchester. La partita sarà visibile in Italia in esclusiva su Sky, sul canale Sky Sport 1. In streaming la sfida potrà essere seguita su Sky Go e su NowTv.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…