Era cominciata nel migliore dei modi la stagione del Manchester City, capace di battere il Chelsea nel Community Shield e di espugnare l’Emirates ai danni dell’Arsenal nella gara di esordio in Premier. Nel pomeriggio, però, la prima grande tegola dell’anno. Non si tratta di una sconfitta, ma di un infortunio.
A lasciare il campo in preda al dolore in seguito all’allenamento di oggi è stato Kevin De Bruyne: il centrocampista belga, secondo quanto confermato dallo stesso club inglese, ha riportato un grave infortunio al ginocchio con possibile interessamento del legamento. La diagnosi non è ancora precisa, ma l’incidente potrebbe essere simile a quello riportato nel 2016 contro l’Everton in coppa che lo costrinse a saltare oltre due mesi di stagione con i Citizens.
Se così fosse, allora la squadra di Guardiola potrebbe fare a meno del suo fantasista per molto tempo. Sicuramente non potrebbe schierarlo contro il Liverpool che, almeno per il momento, si presenta come l’avversaria più pericolosa in chiave campionato.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…