Era cominciata nel migliore dei modi la stagione del Manchester City, capace di battere il Chelsea nel Community Shield e di espugnare l’Emirates ai danni dell’Arsenal nella gara di esordio in Premier. Nel pomeriggio, però, la prima grande tegola dell’anno. Non si tratta di una sconfitta, ma di un infortunio.
A lasciare il campo in preda al dolore in seguito all’allenamento di oggi è stato Kevin De Bruyne: il centrocampista belga, secondo quanto confermato dallo stesso club inglese, ha riportato un grave infortunio al ginocchio con possibile interessamento del legamento. La diagnosi non è ancora precisa, ma l’incidente potrebbe essere simile a quello riportato nel 2016 contro l’Everton in coppa che lo costrinse a saltare oltre due mesi di stagione con i Citizens.
Se così fosse, allora la squadra di Guardiola potrebbe fare a meno del suo fantasista per molto tempo. Sicuramente non potrebbe schierarlo contro il Liverpool che, almeno per il momento, si presenta come l’avversaria più pericolosa in chiave campionato.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…