Categories: News Calcio

Manchester City, Stones lascia la fidanzata e ‘rovina’ la sua famiglia

Una storia d’amore finita, interrotta dopo nove lunghi anni. John Stones e Millie Savage non stanno più insieme, una decisione del difensore del Manchester City che ha scelto di chiudere i legami con la fidanzata, separandosi dunque anche dalla figlia di diciotto mesi.

Una rottura che ha avuto gravi ripercussioni non solo per l’ormai ex compagna, ma anche per la famiglia di quest’ultima, essendo i suoi cari tutti dipendenti di Stones. La famiglia Savage infatti lavorava a tempo pieno per il difensore del Manchester City, venendo stipendiata regolarmente. Il fratello ricopriva diversi ruoli, tra cui quello di autista personale di Stones, così come i genitori svolgevano altre mansioni all’interno dell’entourage del classe ’94. Finita la storia d’amore con Millie, terminato anche il rapporto di collaborazione con i membri della famiglia Savage che, secondo il Mirror, ricevevano duemila sterline al mese a testa per svolgere il proprio lavoro. Soldi che adesso non verranno più corrisposti, come rivelato da un amico dell’ex coppia: “Nel momento in cui John ha lasciato Millie ha detto a tutti e tre di non tornare, lasciandoli quindi senza un lavoro”.

Un amore finito dopo nove lunghi anni, nel corso del quale non sono mancati i momenti di crisi. Nel 2016 infatti Stones era stato accusato di aver tradito la propria compagna, rispondendo alle malelingue con un tatuaggio del viso della fidanzata che tutti pensavano fosse diventata poi sua moglie. Epilogo diverso invece, con l’intera famiglia Savage costretta adesso a trovarsi anche un nuovo lavoro.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Danilo eroe dei due mondi: l’ex Juve regala la quarta Copa Libertadores al Flamengo

Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…

3 ore ago

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

4 ore ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

5 ore ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

5 ore ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

5 ore ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

6 ore ago