Categories: News Calcio

Manchester City, Stones lascia la fidanzata e ‘rovina’ la sua famiglia

Una storia d’amore finita, interrotta dopo nove lunghi anni. John Stones e Millie Savage non stanno più insieme, una decisione del difensore del Manchester City che ha scelto di chiudere i legami con la fidanzata, separandosi dunque anche dalla figlia di diciotto mesi.

Una rottura che ha avuto gravi ripercussioni non solo per l’ormai ex compagna, ma anche per la famiglia di quest’ultima, essendo i suoi cari tutti dipendenti di Stones. La famiglia Savage infatti lavorava a tempo pieno per il difensore del Manchester City, venendo stipendiata regolarmente. Il fratello ricopriva diversi ruoli, tra cui quello di autista personale di Stones, così come i genitori svolgevano altre mansioni all’interno dell’entourage del classe ’94. Finita la storia d’amore con Millie, terminato anche il rapporto di collaborazione con i membri della famiglia Savage che, secondo il Mirror, ricevevano duemila sterline al mese a testa per svolgere il proprio lavoro. Soldi che adesso non verranno più corrisposti, come rivelato da un amico dell’ex coppia: “Nel momento in cui John ha lasciato Millie ha detto a tutti e tre di non tornare, lasciandoli quindi senza un lavoro”.

Un amore finito dopo nove lunghi anni, nel corso del quale non sono mancati i momenti di crisi. Nel 2016 infatti Stones era stato accusato di aver tradito la propria compagna, rispondendo alle malelingue con un tatuaggio del viso della fidanzata che tutti pensavano fosse diventata poi sua moglie. Epilogo diverso invece, con l’intera famiglia Savage costretta adesso a trovarsi anche un nuovo lavoro.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago