Il Manchester City ha rinnovato il contratto di Nathan Aké. Il difensore olandese ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2027.
“Essere un giocatore di questo club è motivo di orgoglio, è il migliore al mondo”, le sue prime parole dopo l’intesa trovata con gli inglesi e la conseguente ufficializzazione sui canali social e web. 41 le presenze del centrale nella passata stagione con 3 reti e il contributo fondamentale nel Triplete conquistato.
Nathan Aké ha rinnovato ufficialmente con il Manchester City fino al 2027. L’olandese, acquistato dal Bournemouth per 40 milioni di sterline (50 milioni di euro), sarà uno dei punti cardine della difesa del team di Guardiola.
Le sue prime parole dopo il rinnovo: “Sono nel miglior club del mondo, non ho dubbi. Essere qui al Manchester City mi rende orgoglioso ogni singolo giorno. Questa squadra di calcio eccelle in ogni area, è l’ambiente perfetto per migliorare. Mi rende un giocatore migliore. In questa fase della mia carriera voglio continuare a crescere e questo è il posto giusto per farlo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…