Il Manchester City ha rinnovato il contratto di Nathan Aké. Il difensore olandese ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2027.
“Essere un giocatore di questo club è motivo di orgoglio, è il migliore al mondo”, le sue prime parole dopo l’intesa trovata con gli inglesi e la conseguente ufficializzazione sui canali social e web. 41 le presenze del centrale nella passata stagione con 3 reti e il contributo fondamentale nel Triplete conquistato.
Nathan Aké ha rinnovato ufficialmente con il Manchester City fino al 2027. L’olandese, acquistato dal Bournemouth per 40 milioni di sterline (50 milioni di euro), sarà uno dei punti cardine della difesa del team di Guardiola.
Le sue prime parole dopo il rinnovo: “Sono nel miglior club del mondo, non ho dubbi. Essere qui al Manchester City mi rende orgoglioso ogni singolo giorno. Questa squadra di calcio eccelle in ogni area, è l’ambiente perfetto per migliorare. Mi rende un giocatore migliore. In questa fase della mia carriera voglio continuare a crescere e questo è il posto giusto per farlo”.
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…