“Quando si è a un passo dalla finale pensi ad andare fino alla fine. Possiamo solo guardarci negli occhi e dirci che ci abbiamo provato fino alla fine. E siamo stati in partita fino all’espulsione”. Questo un primo commento di Marco Verratti ai microfoni di SkySport al termine di City-PSG che ha sancito l’eliminazione della squadra di Pochettino dalla Champions League.
Citizens in finale (la prima della loro storia) e parigini fuori. Un’altra sconfitta e una partita chiusa in 10 uomini per l’espulsione di Di Maria. E Verratti è poi tornato sulla direzione di gara: “L’arbitro? Mi dà fastidio quando lui ti manda a fan***o mentre noi ci rivolgiamo con rispetto” ha detto il centrocampista ribadendo quanto dichiarato a RMC poco prima (“L’arbitro mi ha detto ‘F**k you’ due volte. Se lo dico io prendo dieci giornate…”).
“Poi ha iniziato adare cartellini gialli a destra e sinistra ma non è colpa sua, è una semifinale. Potevamo fare meglio all’andata. Stasera dal 2-0 è stata dura. Abbiamo preso un gol stupido su contropiede.
Ci rifaremo l’anno prossimo. Cosa manca per raggiungere la finale? Quando affronti partite così gli episodi possono portarti alla vittoria o meno. All’andata abbiamo preso gol stupidi. Ma siamo sulla buona strada, siamo tra le prime quattro d’Europa. E non dimentichiamo che l’allenatore è qui da soli 5 mesi; possiamo solo migliorare”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…