“Quando si è a un passo dalla finale pensi ad andare fino alla fine. Possiamo solo guardarci negli occhi e dirci che ci abbiamo provato fino alla fine. E siamo stati in partita fino all’espulsione”. Questo un primo commento di Marco Verratti ai microfoni di SkySport al termine di City-PSG che ha sancito l’eliminazione della squadra di Pochettino dalla Champions League.
Citizens in finale (la prima della loro storia) e parigini fuori. Un’altra sconfitta e una partita chiusa in 10 uomini per l’espulsione di Di Maria. E Verratti è poi tornato sulla direzione di gara: “L’arbitro? Mi dà fastidio quando lui ti manda a fan***o mentre noi ci rivolgiamo con rispetto” ha detto il centrocampista ribadendo quanto dichiarato a RMC poco prima (“L’arbitro mi ha detto ‘F**k you’ due volte. Se lo dico io prendo dieci giornate…”).
“Poi ha iniziato adare cartellini gialli a destra e sinistra ma non è colpa sua, è una semifinale. Potevamo fare meglio all’andata. Stasera dal 2-0 è stata dura. Abbiamo preso un gol stupido su contropiede.
Ci rifaremo l’anno prossimo. Cosa manca per raggiungere la finale? Quando affronti partite così gli episodi possono portarti alla vittoria o meno. All’andata abbiamo preso gol stupidi. Ma siamo sulla buona strada, siamo tra le prime quattro d’Europa. E non dimentichiamo che l’allenatore è qui da soli 5 mesi; possiamo solo migliorare”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…