“Quando si è a un passo dalla finale pensi ad andare fino alla fine. Possiamo solo guardarci negli occhi e dirci che ci abbiamo provato fino alla fine. E siamo stati in partita fino all’espulsione”. Questo un primo commento di Marco Verratti ai microfoni di SkySport al termine di City-PSG che ha sancito l’eliminazione della squadra di Pochettino dalla Champions League.
Citizens in finale (la prima della loro storia) e parigini fuori. Un’altra sconfitta e una partita chiusa in 10 uomini per l’espulsione di Di Maria. E Verratti è poi tornato sulla direzione di gara: “L’arbitro? Mi dà fastidio quando lui ti manda a fan***o mentre noi ci rivolgiamo con rispetto” ha detto il centrocampista ribadendo quanto dichiarato a RMC poco prima (“L’arbitro mi ha detto ‘F**k you’ due volte. Se lo dico io prendo dieci giornate…”).
“Poi ha iniziato adare cartellini gialli a destra e sinistra ma non è colpa sua, è una semifinale. Potevamo fare meglio all’andata. Stasera dal 2-0 è stata dura. Abbiamo preso un gol stupido su contropiede.
Ci rifaremo l’anno prossimo. Cosa manca per raggiungere la finale? Quando affronti partite così gli episodi possono portarti alla vittoria o meno. All’andata abbiamo preso gol stupidi. Ma siamo sulla buona strada, siamo tra le prime quattro d’Europa. E non dimentichiamo che l’allenatore è qui da soli 5 mesi; possiamo solo migliorare”.
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…
Edin Terzic ragiona su calciatori, metodologia, vita e... un po' di Italia Potrà anche sembrare…
Il Mondiale del 2026 vedrà l'assenza di diverse squadre che hanno fatto la storia del…
Dal passato difficile alla carriera da calciatore: così Luis Suarez si è raccontato in una…