90’ con vista sulla finale di Champions, dopo il successo per 2-1 del Manchester City sul Psg nella gara d’andata al Parco dei Principi, le due squadre si affrontano questa sera alle 21 nel match di ritorno con l’obiettivo di strappare il pass per l’atto finale della competizione.
Pochi dubbi per Guardiola che sembra intenzionato a confermare lo stesso undici della gara d’andata, con Mahrez (QUI la sua storia), Bernardo Silva e Foden alle spalle di De Bruyne, nuovamente nel ruolo di “falso 9”. In difesa, a sinistra, spazio ancora a Cancelo.
Manchester City (4-2-3-1), la probabile formazione: Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Cancelo; Rodri, Gündoğan; Mahrez, Bernardo Silva, Foden; De Bruyne. Allenatore: Guardiola.
La grande preoccupazione di Pochettino è invece legata alla condizione di Mbappé, out nell’ultima gara di campionato per un problema al polpaccio: dubbio che verrò sciolto solo all’ultimo, nel caso di forfait del francese spazio dal primo minuto a Mauro Icardi. A centrocampo, squalificato Gueye, spazio a Paredes con Verratti.
Psg (4-2-3-1), la probabile formazione: Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Verratti, Paredes; Di María, Neymar, Draxler; Icardi. Allenatore: Pochettino.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…