90’ con vista sulla finale di Champions, dopo il successo per 2-1 del Manchester City sul Psg nella gara d’andata al Parco dei Principi, le due squadre si affrontano questa sera alle 21 nel match di ritorno con l’obiettivo di strappare il pass per l’atto finale della competizione.
Pochi dubbi per Guardiola che sembra intenzionato a confermare lo stesso undici della gara d’andata, con Mahrez (QUI la sua storia), Bernardo Silva e Foden alle spalle di De Bruyne, nuovamente nel ruolo di “falso 9”. In difesa, a sinistra, spazio ancora a Cancelo.
Manchester City (4-2-3-1), la probabile formazione: Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Cancelo; Rodri, Gündoğan; Mahrez, Bernardo Silva, Foden; De Bruyne. Allenatore: Guardiola.
La grande preoccupazione di Pochettino è invece legata alla condizione di Mbappé, out nell’ultima gara di campionato per un problema al polpaccio: dubbio che verrò sciolto solo all’ultimo, nel caso di forfait del francese spazio dal primo minuto a Mauro Icardi. A centrocampo, squalificato Gueye, spazio a Paredes con Verratti.
Psg (4-2-3-1), la probabile formazione: Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Verratti, Paredes; Di María, Neymar, Draxler; Icardi. Allenatore: Pochettino.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…