Il Santiago Bernabeu è pronto per ospitare Real Madrid-Manchester City. La squadra di Pep Guardiola, campione in carica, fa visita ai Blancos nella gara d’andata dei quarti di finale di UEFA Champions League. Il fischio d’inizio dela sfida sarà martedì 9 aprile alle ore 21. Ecco, di seguito, la probabile formazione dei Citizens.
Pep Guardiola sceglie il 4-1-4-1 per la sfida del Berbabeu. Tra i pali ci sarà il brasiliano Ederson. Qualche problema in difesa: Aké e Walker sono out, mentre Gvardiol non è stato convocato. Per questo motivo, John Stones e Ruben Dias comporranno la coppia di difensori centrali, con Rico Lewis e Manuel Akanji sulle corsie.
In mezzo al campo ci sarà lo spagnolo Rodri. Bernardo Silva e Kevin De Bruyne agiranno sulla linea di trequarti, mentre sugli esterni toccherà a Jack Grealish, in vantaggio su Doku e Bobb, e Phil Foden. La prima punta sarà Erling Braut Haaland.
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Lewis, Stones, Dias, Akanji; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.
La partita tra Real Madrid e Manchester City, valevole per l’andata dei quarti di finale di UEFA Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu e sarà visibile in chiaro su Canale 5. Sarà visibile anche su Sky Sport e disponibile in streaming su SkyGo, Infinity e Now.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…