Il Santiago Bernabeu è pronto per ospitare Real Madrid-Manchester City. La squadra di Pep Guardiola, campione in carica, fa visita ai Blancos nella gara d’andata dei quarti di finale di UEFA Champions League. Il fischio d’inizio dela sfida sarà martedì 9 aprile alle ore 21. Ecco, di seguito, la probabile formazione dei Citizens.
Pep Guardiola sceglie il 4-1-4-1 per la sfida del Berbabeu. Tra i pali ci sarà il brasiliano Ederson. Qualche problema in difesa: Aké e Walker sono out, mentre Gvardiol non è stato convocato. Per questo motivo, John Stones e Ruben Dias comporranno la coppia di difensori centrali, con Rico Lewis e Manuel Akanji sulle corsie.
In mezzo al campo ci sarà lo spagnolo Rodri. Bernardo Silva e Kevin De Bruyne agiranno sulla linea di trequarti, mentre sugli esterni toccherà a Jack Grealish, in vantaggio su Doku e Bobb, e Phil Foden. La prima punta sarà Erling Braut Haaland.
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Lewis, Stones, Dias, Akanji; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.
La partita tra Real Madrid e Manchester City, valevole per l’andata dei quarti di finale di UEFA Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu e sarà visibile in chiaro su Canale 5. Sarà visibile anche su Sky Sport e disponibile in streaming su SkyGo, Infinity e Now.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…