È tempo delle semifinali di UEFA Champions League. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti (QUI LA PROBABILE FORMAZIONE) ospita il Manchester City di Pep Guardiola. I Citizens vanno a caccia del trofeo, mai vinto nella storia. La gara d’andata tra Real Madrid e Manchester City si giocherà allo stadio Santiago Bernabeu e il fischio d’inizio sarà alle ore 21.
Il Manchester City è ancora imbattuto in questa edizione di Champions League: dopo aver passato il Girone G con 14 punti in 6 giornate, i Citizens hanno eliminato il Lipsia agli ottavi di finale e infine il Bayern Monaco ai quarti. Adesso, ad attendere la squadra di Guardiola, c’è il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
Passando alle probabili scelte di Guardiola, il Manchester City dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà il brasiliano Ederson. La linea difensiva sarà composta da Kyle Walker e Manuel Akanji sulle corsie, con al centro Ruben Dias e John Stones.
In mediana lo spagnolo Rodri sarà affiancato da İlkay Gundogan e Kevin De Bruyne. L’attacco, invece, sarà guidato da Erling Braut Haaland. Il norvegese sarà affiancato da Bernardo Silva e Jack Grealish.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Akanji; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Bernardo Silva, Haaland, Grealish. Allenatore: Pep Guardiola.
La partita fra Real Madrid e Manchester City sarà visibile tramite i canali di Sky Sport, in particolare sui canali: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e Sky Sport Football. Il match sarà visibile tramite vari dispositivi, tra cui smartphone, tablet e SmartTv grazie alle app ufficiali di Sky Go e NOW. L’andata della semifinali di Champions League sarà visibile anche su Mediaset Infinity e Canale 5.
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…