L’Etihad Stadium è pronto per ospitare Manchester City-Real Madrid. Guardiola e i suoi uomini sono pronti a vedersela con i Blancos nella gara di ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. Il calcio d’inizio della sfida sarà mercoledì 17 aprile alle ore 21. Di seguito, la probabile formazione dei Citizens.
Pep Guardiola sceglie il 4-1-4-1 per la sfida dell’Etihad Stadium. In porta giocherà Ederson. La difesa dovrebbe essere composta da Stones e Ruben Dias come centrali, mentre i terzini dovrebbero essere Akanji sulla destra e Gvardiol sulla sinistra.
A centrocampo, la cabina di regia dovrebbe essere affidata a Rodri, con De Bruyne e Foden mezz’ali. Sulle corsie esterne dovrebbe esserci spazio per Bernardo Silva sulla destra e Grealish sulla sinistra. In attacco, l’unica punta dovrebbe essere il bomber norvegese Erling Braut Haaland.
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Akanji, Stones, Dias, Gvardiol; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.
La partita tra Manchester City e Real Madrid, valevole per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League, è in programma alle ore 21 di mercoledì 17 aprile all’Etihad Stadium. La partita sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video, disponibile sulle smart tv, sulle console e su Google Chromecast.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…