Categories: News Calcio

Manchester City, la probabile formazione contro il Real Madrid

L’Etihad Stadium è pronto per ospitare Manchester City-Real Madrid. Guardiola e i suoi uomini sono pronti a vedersela con i Blancos nella gara di ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. Il calcio d’inizio della sfida sarà mercoledì 17 aprile alle ore 21. Di seguito, la probabile formazione dei Citizens

Le possibili scelte di Guardiola

Pep Guardiola sceglie il 4-1-4-1 per la sfida dell’Etihad Stadium. In porta giocherà Ederson. La difesa dovrebbe essere composta da Stones e Ruben Dias come centrali, mentre i terzini dovrebbero essere Akanji sulla destra e Gvardiol sulla sinistra. 

A centrocampo, la cabina di regia dovrebbe essere affidata a Rodri, con De Bruyne e Foden mezz’ali. Sulle corsie esterne dovrebbe esserci spazio per Bernardo Silva sulla destra e Grealish sulla sinistra. In attacco, l’unica punta dovrebbe essere il bomber norvegese Erling Braut Haaland.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Akanji, Stones, Dias, Gvardiol; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.

Dove vedere in diretta tv e in streaming Real Madrid – Manchester City

La partita tra Manchester City e Real Madrid, valevole per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League, è in programma alle ore 21 di mercoledì 17 aprile all’Etihad Stadium. La partita sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video, disponibile sulle smart tv, sulle console e su Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, accordo totale con Vanoli: venerdì mattina l’arrivo in città

La Fiorentina e Paolo Vanoli hanno raggiunto un accordo totale: venerdì mattina l'allenatore sarà in…

7 ore ago

Bologna, Niccolini: “Compatti fino alla fine, per poco non abbiamo vinto”

Le parole del vice allenatore del Bologna dopo il pareggio contro il Brann Finisce con…

7 ore ago

Roma, Gasperini: “Certe sconfitte servono più di alcune vittorie, le prestazioni danno fiducia”

Le considerazioni di Gian Piero Gasperini nell'intervista post Rangers-Roma Può sorridere Gian Piero Gasperini, perché…

7 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: Italia quinta

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

8 ore ago

Europa League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…

8 ore ago

Conference League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…

8 ore ago