Dopo l’eliminazione della passata stagione in semifinale, quest’anno il Manchester City vuole tornare a vincere la Champions League. Il percorso della squadra di Guardiola inizia contro l’Inter, proprio la squadra contro cui i Citizens hanno vinto la Champions nel 2023.
Il match è in programma mercoledì 18 settembre alle 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester.
Pep Guardiola dovrebbe schierare il suo City con il consueto 4-2-3-1. In porta ci sarà Ederson, decisivo nell’ultima di campionato anche con un assist. In difesa dovrebbero agire Walker, Dias, Akanji e Gvardiol.
In mediana spazio a Rodri e Gundogan, mentre De Bruyne agirà da trequartista. Sulle fasce dovrebbero giocare dall’inizio Bernardo Silva e Grealish. Al centro dell’attacco ci sarà invese Haaland, autore di 9 gol nelle prime 4 di Premier.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1), la probabile formazione: Ederson; Walker, Dias, Akanji, Gvardiol; Rodri, Gundogan; Silva, De Bruyne, Grealish; Haaland. All. Guardiola
La sfida tra Manchester City e Inter, in programma mercoledì 18 settembre, si giocherà all’Etihad Stadium e il fischio d’inizio sarà alle ore 21. L’incontro sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…