Il Manchester City, dopo aver sfruttato in Premier League il pareggio dell’Arsenal contro il Liverpool accorciando a -6, si prepara a ospitare il Bayern Monaco per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Ancora una volta Pep Guardiola tenterà l’assalto alla coppa che non ha mai più vinto una volta conclusa l’esperienza al Barcellona (leggi qui le sue parole in conferenza stampa).
La squadra di Pep Guardiola, dopo aver vinto il girone G con 14 punti, ha superato il Lipsia negli ottavi di finale. Una doppia sfida contro i tedeschi più difficile del previsto, visto che in Germania il City non è riuscito ad andare oltre l’1-1. Al ritorno, però, non c’è stata partita, con la squadra di Manchester che ha vinto con un netto 7-0 grazie anche a 5 gol di Haaland.
L’attaccante norvegese è in grande forma dopo la doppietta contro il Southampton e si prepara alla sfida contro i bavaresi con un cambio di look: treccine “stile vichingo”
https://twitter.com/ErlingHaaland/status/1645532703163285504?ref_src=twsrc%5Etfw
MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Akanji, Rúben Dias, Aké; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gündoğan, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola
Manchester City-Bayern Monaco sarà visibile su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Football (numero 203), Sky Sport (253) e su Diretta Gol assieme alla partita tra Benfica e Inter (251). Gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Sky Go a loro dedicato; un’altra opzione è la piattaforma NOW, utile per assistere alla programmazione di Sky previo acquisto di un abbonamento. Non è previsto lo streaming gratis della partita di Manchester.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…