Il difensore del Manchester City, Benjamin Mendy è stato dichiarato innocente di sette delle nove accuse contro di lui. Dopo un processo durato quasi cinque mesi, il difensore francese è stato assolto da sei capi di imputazione per stupro e uno per violenza sessuale.
Tuttavia, dopo 13 giorni di deliberazione presso la Chester Crown Court, la giuria non è stata in grado di emettere verdetti su altre due accuse contro Mendy: un’accusa di stupro, che coinvolge una donna di 24 anni nell’ottobre 2020, e un’accusa di tentato stupro, che coinvolge un donna di 29 anni nell’ottobre 2018. Il Crown Prosecution Service ha sette giorni per decidere se portare avanti un nuovo processo per le due accuse in cui non è stato possibile concordare un verdetto. Mendy si teneva la testa tra le mani mentre venivano letti i verdetti. Ricordiamo che il Manchester City aveva sospeso Mendy quando è stato arrestato nell’agosto 2021 e ha smesso di pagarlo nel settembre 2021. Il suo contratto scade quest’estate.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…