A pochi giorni dalla ripresa della Premier League, al via il 12 settembre, anche il Manchester City comunica di aver trovato due calciatori positivi al Covid nella propria rosa: si tratta di Riyad Mahrez e Aymeric Laporte.
I due sono attualmente asintomatici e in autoisolamento. Da vedere se riusciranno a esserci per l’esordio in Premier del City che sarà il 21 settembre contro il Wolverhampton, dato che la prima giornata dei Citizens con l’Aston Villa del 12 settembre è stata rinviata a causa degli impegni in Champions League del club.
Questo il comunicato della società: “Il Manchester City FC conferma che Riyad Mahrez e Aymeric Laporte sono risultati positivi al Covid-19. Entrambi i giocatori stanno attualmente osservando un periodo di autoisolamento in conformità con il protocollo di quarantena della Premier League e del governo britannico. Nessuno dei due mostra i sintomi del virus. Tutto il club augura a Riyad e Aymeric una pronta guarigione in vista del loro ritorno agli allenamenti e della nuova stagione”.
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…