Terminata la sosta per le nazionali, tornano in campo i campionati. La 29ª giornata di Premier League ha in programma un grandissimo match, si affronteranno infatti il Manchester City di Pep Guardiola e il Liverpool di Jurgen Klopp.
Il fischio d’inizio della partita è in programma oggi alle 13:30 all’Etihad Stadium di Manchester.
Il Manchester City non perde una gara ufficiale dallo scorso 5 febbraio, quando la squadra di Guardiola è stata sconfitta per 1-0 dal Tottenham di Antonio Conte. Dopo quella sconfitta, i Citizens hanno ottenuto 8 vittorie e 2 pareggi in 10 partite disputate. Il City ha recentemente raggiunto le semifinali di Champions League e di FA Cup, in campionato è al secondo posto (a meno 8 dall’Arsenal, che però ha una partita in più).
Il Liverpool ha perso le ultime partite giocate prima della sosta tra campionato e Champions League. I Reds sono stati eliminati dal Real Madrid in Champions League e sono al momento il sesto posto in Premier League. Fino a questo momento, la stagione della squadra di Klopp è stata al di sotto delle aspettative e l’unico obiettivo ancora raggiungibile è la qualificazione alla prossima Champions.
Il big match di Premier League tra Manchester City e Liverpool sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport. La partita sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport 4K (213). Inoltre, la gara sarà trasmessa in streaming su SkyGo.
I commenti di Roberto Murgita nell'intervista post Sassuolo-Genoa, valida per la decima giornata di Serie…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Le parole del direttore sportivo biancoceleste prima del match contro il Cagliari che chiuderà la…
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia di Juventus-Sporting Dopo aver vinto all'esordio sulla panchina…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…