Categories: News Calcio

Manchester City-Liverpool, dove vederla in tv e in streaming

Terminata la sosta per le nazionali, tornano in campo i campionati. La 29ª giornata di Premier League ha in programma un grandissimo match, si affronteranno infatti il Manchester City di Pep Guardiola e il Liverpool di Jurgen Klopp.   

 Il fischio d’inizio della partita è in programma oggi alle 13:30 all’Etihad Stadium di Manchester.

Come arrivano alla partita Manchester City e Livepool?

Il Manchester City non perde una gara ufficiale dallo scorso 5 febbraio, quando la squadra di Guardiola è stata sconfitta per 1-0 dal Tottenham di Antonio Conte. Dopo quella sconfitta, i Citizens hanno ottenuto 8 vittorie e 2 pareggi in 10 partite disputate. Il City ha recentemente raggiunto le semifinali di Champions League e di FA Cup, in campionato è al secondo posto (a meno 8 dall’Arsenal, che però ha una partita in più).  

Il Liverpool ha perso le ultime partite giocate prima della sosta tra campionato e Champions League. I Reds sono stati eliminati dal Real Madrid in Champions League e sono al momento il sesto posto in Premier League. Fino a questo momento, la stagione della squadra di Klopp è stata al di sotto delle aspettative e l’unico obiettivo ancora raggiungibile è la qualificazione alla prossima Champions.  

Dove vedere Manchester City-Liverpool in diretta tv e streaming

Il big match di Premier League tra Manchester City e Liverpool sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport. La partita sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport 4K (213). Inoltre, la gara sarà trasmessa in streaming su SkyGo. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

7 minuti ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

1 ora ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Taylor: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

1 ora ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

1 ora ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

3 ore ago