Per il quarto turno di Carabao Cup, nella giornata di oggi va in scena a Manchester la sfida fra il Manchester City di Pep Guardiola e il Liverpool di Jurgen Klopp. Una sfida prestigiosa, che le urne hanno destinato a questa fase della competizione rendendola ancora più emozionante.
L’ultima edizione della Carabao Cup, seconda coppa nazionale inglese per importanza dietro alla FA Cup e altrimenti nota come EFL, è stata vinta proprio dai Reds, in finale contro il Chelsea a Wembley: decisivi i calci di rigore.
In caso di parità dopo novanta minuti di gioco, il regolamento della Carabao Cup prevede che si disputino i tempi supplementari e dunque, eventualmente, i rigori. Proprio ai rigori il Liverpool conquistò l’anno scorso sia la Carabao che la FA Cup, sempre contro il Chelsea di Thomas Tuchel. I due allenatori oggi devono far fronte alle assenze dovute ai Mondiali – alcuni giocatori non sono ancora tornati, come Konaté, reduce dalla finale, altri devono recuperare la condizione, come van Dijk – ma anche agli infortuni (Luis Diaz ne avrà per diverso tempo). Ma Guardiola conta Erling Haaland, il suo attaccante da record, e Klopp su Firmino, non convocato da Tite per il Qatar.
La partita fra Manchester City e Liverpool sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 21:00 sul Nove, canale 49 del digitale terrestre e 149 del decoder Sky. Oltre alla diretta tv, sarà disponibile anche lo streaming su Discovery Plus. Non è previsto uno streaming gratis.
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso…
Il centrocampista vestirà la maglia del Napoli: il passato alla Juventus Next Gen e il…
La Fiorentina è sull'attaccante dell'Everton Dominic Calvert-Lewin: il giocatore è in scadenza a giugno 2025…
Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente della Lega Serie A. Il commercialista classe 1958…