Rodri, centrocampista Manchester City (IMAGO)
Comunicata la lista per le gare di Champions League del Manchester City di Pep Guardiola: torna Rodri dopo l’infortunio
Il Manchester City ha comunicato la lista dei calciatori che potrà schiera nelle prossime gare di Champions League. Gli uomini di Guardiola hanno concluso la prima parte della coppa europea al 22esimo posto.
I citizens nella prima parte di questo “girone unico” hanno ottenuto 3 vittorie, 3 sconfitte e 2 pareggi. Non essendo arrivati tra le prime 8 gli uomini di Guardiola dovranno affrontare i playoff dove troveranno il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
Nella giornata di oggi, 7 febbraio, il Manchester City ha comunicato la lista UEFA e la notizia è che torna a farne parte Rodri. Il calciatore aveva riportato una rottura parziale del legamento crociato lo scorso 23 settembre e si pensava non potesse tornare prima del mese di marzo in campo.
Resta da capire, perciò, anche se sembra improbbabile, se l’attuale pallone d’oro riuscirà ad essere disponibile già per le gare dell’11 e del 19 febbraio contro i blancos.
Portieri: Ederson, Stefan Ortega Moreno, Scott Carson.
Difensori: Manuel Akanji, Nathan Ake, Ruben Dias, John Stones, Abdukodir Khusanov, Josko Gvardiol.
Centrocampisti: Nico, Ilkay Gundogan, Jack Grealish, Kevin De Bruyne, Bernardo, Rodri, Mateo Kovacic, Matheus Nunes, James McAtee, Phil Foden, Jeremy Doku, Savinho.
Attaccanti: Erling Haaland, Omar Marmoush.
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…