Novanta minuti (tempi supplementari e rigori permettendo) per decretare chi accederà ai quarti di finale tra Manchester City e Lipsia. Si gioca questa sera all’Etihad Stadium di Manchester il match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League. Le due squadre, ricordiamo, ripartono dall’1-1 dell’andata.
Per il suo Manchester City Guardiola punta sul 4-3-3 con Bernardo Silva e Grealish ai lati dell’unica punta Haaland; nel Lipsia invece il peso dell’attacco è affidato a Haidara. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Akanji, Dias, Stones, Ake; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Bernardo Silva, Haaland, Grealish. All. Guardiola.
A disposizione: Ortega, Carson, Walker, Phillips, Laporte, Álvarez, Sergio Gómez, Mahrez, Perrone, Foden, Palmer, Lewis.
LIPSIA (4-3-2-1): Blaswich; Henrichs, Orban, Gvardiol, Raum; Laimer, Kampl, Haidara; Szoboszlai, Forsberg; Werner. All. Rose.
A disposizione: Nyland, Nickisch, Simakan, Olmo, Poulsen, Klostermann, André Silva, Halstenberg, Ba.
La sfida tra il Manchester City di Guardiola e il Lipsia di Marco Rose, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (1-1 il risultato della gara d’andata) che si gioca questa sera alle 21 all’Etihad Stadium di Manchester, sarà trasmessa in diretta tv su Sky sul canale Sky Sport Football (203 del satellite). Inoltre, l’incontro sarà visibile anche in streaming su Sky Go e Now TV.
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…