Categories: Calciomercato

Manchester City, ufficiale il rinnovo di Joao Cancelo

Al centro del progetto di Pep Guardiola, continuerà a farne parte per altre quattro stagioni e mezzo: Joao Cancelo ha rinnovato il proprio contratto con il Manchester City, prolungando per altre due stagioni. Il portoghese si lega ai Citizens fino al 30 giugno 2027.

L’ex terzino di Juventus e Inter ha rilasciato qualche dichiarazione: “Ho imparato a diventare un giocatore più versatile. Sento di poter giocare in diverse posizioni ora, non solo terzino destro o terzino sinistro. Questa squadra ha un grande potenziale”. 

L’annuncio

Il Manchester City, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato il prolungamento del contratto del dutile calciatore portoghese. L’ex Inter e Juventus si lega ai Citizens fino al 30 giugno 2027.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…

3 ore ago

La Fiorentina ha in pugno Brescianini

La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…

4 ore ago

Lazio, Lotito: “Taylor? Acquisto già certo ma il mercato non finisce qui”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…

4 ore ago

Lazio, Guendouzi saluta la curva in lacrime: lo aspetta il Fenerbahçe

La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…

4 ore ago

Roma, il punto dopo il vertice di mercato. Nuovi contatti per Raspadori: c’è ottimismo

Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…

4 ore ago

Lazio, Sarri: “Non conosco Ratkov, su Guendouzi avrei voluto costruire il futuro”

Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…

5 ore ago