Mehdi Taremi, attaccante dell'Inter (Imago)
Dopo l’esordio per Milan e Juventus in Champions League, è il momento dell’Inter di Simone Inzaghi che affronterà subito il Manchester City. L’ultima sfida è stata proprio la finale della coppa europea, che i nerazzurri hanno perso – il 10 giugno 2023 – con il gol di Rodri.
I Citizens di Pep Guardiola hanno iniziato alla grande la stagione e il campionato con Haaland subito in grande forma. Il City ha infatti vinto ai rigori il Community Shield contro lo United e poi ha trionfato nelle prime 4 di Premier League.
Anche i nerazzurri di Simone Inzaghi sono partiti abbastanza bene in stagione dopo lo scudetto dello scorso anno. Due vittorie e due pareggi, infatti, per l’Inter che attualmente è terza in classifica dietro a Udinese e Napoli.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Ruben Dias, Akanji, Gvardiol; Rodri, De Bruyne; Savinho, Bernardo Silva, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola
A disposizione: Ortega, Carson, Walker, Stones, Kovacic, Doku, Gundogan, Nunes, Foden, McAtee.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi
A disposizione: Di Gennaro, J. Martinez, Dumfries, De Vrij, L. Martinez, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Pavard.
La partita tra Manchester City e Inter sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video e sarà anche in streaming sull’app di Amazon Prime Video che si potrà scaricare gratuitamente su pc, smartphone e tablet.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…