Manchester City-Inter, dove vedere in diretta tv e in streaming la finale della Champions League 2022-2023. Il grande giorno è arrivato: oggi, 10 giugno, all’Ataturk Olympic Stadium di Istanbul, Turchia, si gioca l’ultimo atto della più importante competizione UEFA per club.
Chi avrà la meglio fra i Citizens di Pep Guardiola, alla ricerca della sua terza Champions da allenatore, e i nerazzurri di Simone Inzaghi, alla prima finale europea della carriera?
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00, ma il prato dello stadio che ha già ospitato la finale 2005 fra Milan e Liverpool ospiterà qualche minuto prima una cerimonia di apertura che coinvolgerà cantanti e altri performer.
Il City va alla ricerca della prima Champions della sua storia, nella seconda finale: la prima la giocò due anni fa a Oporto contro il Chelsea, perdendola 1-0 (Havertz). Per l’Inter sarebbe invece la quarta Champions/Coppa dei Campioni; l’ultima arrivò con la doppietta di Diego Milito al Bernabeu di Madrid nel 2010, contro il Bayern Monaco (2-0).
Come di consueto in questa stagione, i broadcaster che offriranno la visione in diretta della partita saranno Sky e Mediaset. Manchester City-Inter sarà visibile pertanto su decoder (canali Sky Sport 1, Sky Sport Football e Sky Sport 4K) e su satellite (Canale 5) e in streaming su SkyGo, Now e Infinity. A dirigere l’incontro sarà il polacco Szymon Marciniak.
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…