Manchester City-Inter, dove vedere in diretta tv e in streaming la finale della Champions League 2022-2023. Il grande giorno è arrivato: oggi, 10 giugno, all’Ataturk Olympic Stadium di Istanbul, Turchia, si gioca l’ultimo atto della più importante competizione UEFA per club.
Chi avrà la meglio fra i Citizens di Pep Guardiola, alla ricerca della sua terza Champions da allenatore, e i nerazzurri di Simone Inzaghi, alla prima finale europea della carriera?
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00, ma il prato dello stadio che ha già ospitato la finale 2005 fra Milan e Liverpool ospiterà qualche minuto prima una cerimonia di apertura che coinvolgerà cantanti e altri performer.
Il City va alla ricerca della prima Champions della sua storia, nella seconda finale: la prima la giocò due anni fa a Oporto contro il Chelsea, perdendola 1-0 (Havertz). Per l’Inter sarebbe invece la quarta Champions/Coppa dei Campioni; l’ultima arrivò con la doppietta di Diego Milito al Bernabeu di Madrid nel 2010, contro il Bayern Monaco (2-0).
Come di consueto in questa stagione, i broadcaster che offriranno la visione in diretta della partita saranno Sky e Mediaset. Manchester City-Inter sarà visibile pertanto su decoder (canali Sky Sport 1, Sky Sport Football e Sky Sport 4K) e su satellite (Canale 5) e in streaming su SkyGo, Now e Infinity. A dirigere l’incontro sarà il polacco Szymon Marciniak.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…