Il Manchester City non trova punti contro la Juve e resta al 22esimo posto in classifica. Il pareggio iniziale con l’Inter, le vittorie contro Slovan e Sparta Praga, la sconfitta con lo Sporting di Amorim e il pareggio con il Feyenoord. Tutto questo nelle prime 5 giornate di Champions League, poi la sconfitta di Torino contro la Juventus. Questo il percorso della squadra di Guardiola, che al termine della gara ha parlato nell’intervista post-partita rilasciata a Prime Video.
Sulla partita di stasera: “Abbiamo giocato molto bene. Complimenti alla Juve e andiamo avanti. Ci è mancato quel passaggio alla fine. Abbiamo giocato molto, molto bene. Dobbiamo fare punti. Andremo a Parigi e ci proveremo anche nell’ultima gara in casa“.
Sul momento della squadra: “Come si esce da questo periodo? Giocando come oggi. Abbiamo giocato semplice e perso pochissime palle. Vincere qualche partita ci darebbe più fiducia. I ragazzi se lo meriterebbero perché danno tutto. Adesso continuamo e andiamo avanti“.
Infine, Guardiola ha detto: “Ho perso tante volte da calciatore, fa parte del gioco. È un momento duro perché non abbiamo risultati. Ci manca forse compattezza. Su Thiago Motta? Complimenti a lui“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…