Il Manchester City non trova punti contro la Juve e resta al 22esimo posto in classifica. Il pareggio iniziale con l’Inter, le vittorie contro Slovan e Sparta Praga, la sconfitta con lo Sporting di Amorim e il pareggio con il Feyenoord. Tutto questo nelle prime 5 giornate di Champions League, poi la sconfitta di Torino contro la Juventus. Questo il percorso della squadra di Guardiola, che al termine della gara ha parlato nell’intervista post-partita rilasciata a Prime Video.
Sulla partita di stasera: “Abbiamo giocato molto bene. Complimenti alla Juve e andiamo avanti. Ci è mancato quel passaggio alla fine. Abbiamo giocato molto, molto bene. Dobbiamo fare punti. Andremo a Parigi e ci proveremo anche nell’ultima gara in casa“.
Sul momento della squadra: “Come si esce da questo periodo? Giocando come oggi. Abbiamo giocato semplice e perso pochissime palle. Vincere qualche partita ci darebbe più fiducia. I ragazzi se lo meriterebbero perché danno tutto. Adesso continuamo e andiamo avanti“.
Infine, Guardiola ha detto: “Ho perso tante volte da calciatore, fa parte del gioco. È un momento duro perché non abbiamo risultati. Ci manca forse compattezza. Su Thiago Motta? Complimenti a lui“.
Si allunga ancora la lista infortuni in casa Bologna: le ultime in vista della gara…
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…
Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha raccontato la trattativa che ha portata Vardy in…
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…