Con un po’ di difficoltà, vince il Manchester City in casa contro il Napoli. Finisce 2-1 la sfida dell’Etihad Stadium, analizzata così da Pep Guardiola in conferenza stampa: “Mi aspettavo delle difficoltà, perché affrontavamo una squadra eccezionale. Potevamo segnare ancora, ma abbiamo peso lucidità. E’ una delle squadre più difficili che io abbia mai incontrato da quando alleno. Sono felice per la prestazione”.
“Loro non perdono facilmente il pallone, hanno giocatori di talento. Abbiamo speso tanto per poter competere, il Napoli è tra le migliori d’Europa. E’ stata una prova super contro una squadra di grande qualità e quindi sono orgoglioso. Sono veloci, dinamici, tecnici. Chi passerà il girone? Il Napoli e lo Shaktar sono squadre fortissime, se faccio un complimento è perché sento di farlo. Se non ci credete non è un problema mio”.
Poi una domanda sulla Serie A, il Napoli può vincere lo scudetto? “E’ una domanda per Sarri. Rispetto la Juventus anche se è indietro, perché può succedere di tutti. Senza infortuni e sfruttando la rosa possono farcela”.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…