Con un po’ di difficoltà, vince il Manchester City in casa contro il Napoli. Finisce 2-1 la sfida dell’Etihad Stadium, analizzata così da Pep Guardiola in conferenza stampa: “Mi aspettavo delle difficoltà, perché affrontavamo una squadra eccezionale. Potevamo segnare ancora, ma abbiamo peso lucidità. E’ una delle squadre più difficili che io abbia mai incontrato da quando alleno. Sono felice per la prestazione”.
“Loro non perdono facilmente il pallone, hanno giocatori di talento. Abbiamo speso tanto per poter competere, il Napoli è tra le migliori d’Europa. E’ stata una prova super contro una squadra di grande qualità e quindi sono orgoglioso. Sono veloci, dinamici, tecnici. Chi passerà il girone? Il Napoli e lo Shaktar sono squadre fortissime, se faccio un complimento è perché sento di farlo. Se non ci credete non è un problema mio”.
Poi una domanda sulla Serie A, il Napoli può vincere lo scudetto? “E’ una domanda per Sarri. Rispetto la Juventus anche se è indietro, perché può succedere di tutti. Senza infortuni e sfruttando la rosa possono farcela”.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…