Dopo Simeone, anche Guardiola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Manchester City: “Arriviamo con un buon risultato con l’intenzione di vincere. Sarà diverso, l’Atletico Madrid gioca in casa: per la passione che hanno tutti i tifosi ci saranno momenti in cui saranno motlo aggressivi e creeranno problemi. Mi aspetto grande intensità e se prenderemo un gol faremo di tutto per segnare a nostra volta“.
Un altro “problema inaspettato” è stata la notizia dell’addio a fine stagione di Fernandinho: “Non lo sapevo nemmeno io. Forse è per la sua famiglia. Gli parlerò“.
Guardiola ha parlato anche del suo portiere, Ederson: “È un pazzo. A volte penso che non provi niente. Prende un gol e rimane calmo, fa la parata della vita e non cambia niente. È sempre stabile e sereno. Una dote ottima per un portiere”.
Infine, un commento sul momento che sta vivendo la squadra: “Noi stanchi? Siamo vicini alla fine della stagione. Dobbiamo essere grati di essere qui. Vorrei avere più tempo per prepararmi, ma si può perdere per una brutta prestazione o perchè l’avversario sta meglio ma non perchè siamo stanchi. Dias domani sarà con noi. Se giocherà non lo so. Ha fatto un allenamento e sei settimane di riposo. Il fatto che sia tornato è incredibile. Gli altri sono tutti disponibili e saranno importanti fino alla fine“.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…