Categories: News Calcio

Manchester City, De Bruyne e Laporte out dai convocati: saltano il Lipsia

16.47 – Nell’elenco dei convocati del Manchester City per la sfida contro il Lipsia di Champions League non sono presenti Laport e De Bruyne: il belga dunque non è riuscito a recuperare e non prenderà parte al match europeo.

Manchester City, i convocati per il Lipsia

Questo l’elenco dei convocati diramato da Guardiola: Kyle Walker, Rúben Dias, Kalvin Phillips, Nathan Aké, Ilkay Gündogan, Erling Haaland, Jack Grealish, Rodrigo, Stefan Ortega, Julian Alvarez, Bernardo Silva, Sergio Gómez, Manuel Akanji, Riyad Mahrez, Ederson, Máximo Perrone, Scott Carson, Phil Foden, Shea Charles, Cole Palmer, Rico Lewis, Alexander Robertson.

Cattive notizie per Pep Guardiola alla vigilia di Lipsia-Manchester City: Kevin De Bruyne Aymeric Laporte hanno saltato l’ultimo allenamento prima della partita.  

Domani (mercoledì 22 febbraio) alle 21:00 la squadra di Guardiola affronterà il Lipsia nella gara di andata degli ottavi di Champions League, ma l’allenatore ex Barcellona rischia di dover rinunciare a due giocatori importanti.

Manchester City, in dubbio De Bruyne e Laporte

Questa mattina il City ha svolto la rifinitura prima di partire per la Germania, Kevin De Bruyne Aymeric Laporte non sono però scesi in campo con il resto del gruppo. 

 

 

Nell’ultima partita di Premier League, pareggiata a sorpresa contro il Nottingham Forest, entrambi sono scesi in campo dal primo minuto, ma per la gara di Champions League contro il Lipsia sono in dubbio.

 

 

In particolare, a preoccupare maggiormente sono le condizioni del centrocampista belga, capitano e giocatore chiave della squadra di Guardiola. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago