Dani Olmo è uno dei grandi protagonisti del fantastico Euro 2024 della nazionale spagnola, e sarà in campo anche questa sera per la finale di Berlino contro l’Inghilterra.
Intanto però il calciatore del Lipsia è tra i nomi più caldi della sessione di calciomercato, e già nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi significativi sul suo futuro.
La squadra che al momento è più fortemente interessata all’ex Dinamo Zagabria è il Manchester City: i Citizens seguono Olmo da diverse stagioni, anche perché Pep Guardiola è un suo grande estimatore.
Nel contratto di Dani Olmo con il Lipsia è compresa una clausola di risoluzione che scade tra poche ore, il 15 luglio; entro martedì, quindi, il Manchester City dovrebbe versarne il valore, che ammonta a sessanta milioni.
Gli inglesi spingono per chiudere nelle prossime ore, superando così la concorrenza di altri club, come il Chelsea, che però è indietro nella corsa, e il Barcellona (dove Olmo ha già giocato, ma solo nella Masìa), che però ha spostato le sue attenzioni su Nico Williams, altro grande protagonista della Spagna di De La Fuente, sotto contratto con l’Athletic Bilbao.
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Vincenzo Vivarini è pronto a sostituire Fabio Caserta sulla panchina del Bari: la sua prima…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…