Manchester City e Copenaghen si affrontano questa sera nel ritorno degli ottavi di Champions League. Nella gara di andata la squadra di Guardiola si è imposta per 1-3 grazie ai gol di De Bruyne, Bernardo Silva e Foden. Magnus Mattson ha invece segnato l’unica rete realizzata dalla squadra danese.
Il fischio d’inizio della sfida tra City e Copenhagen è in programma questa sera alle 21:00 all’Etihad Stadium.
Nell’ultima giornata di Premier League il City ha vinto il derby di Manchester imponendosi per 3-1 contro lo United. La squadra di Guardiola è al momento al secondo posto in classifica con 62 punti, uno in meno del Liverpool (che è al momento in testa) e uno in più dell’Arsenal. Finora, in questa stagione il Manchester City ha giocato e vinto sette partite su sette.
Il Copenhagen è al momento al terzo posto in classifica in Danimarca. Nell’ultimo turno di campionato la squadra di Neestrup è stata sconfitta per 2-0 dal Midtjylland. Nei gironi di Champions League il Copenhagen è stato una delle grandi sorprese, la squadra danese è infatti arrivata seconda nel Gruppo A sopra al Galatasaray e al Manchester United.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Akanji, Dias, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Nunes, Alvarez, Boob; Haaland. All. Guardiola
A disposizione: Ortega Moreno, Carson, Walker, Stones, Ake, De Bruyne, Beranrdo Silva, Gomez, Foden, Wright, Susoho, Hamilton.
COPENAGHEN (3-5-2): Grabara; Jelert, Vavro, McKenna, Ankersen, Froholdt, Oskarsson, Clem, Diks; Achouri, Elyounoussi. All. Neestrup
A disposizione: Runarsson, Buur, Sorensen, Mattsson, Larsson, Cornelius, Boilesen, Meling, Hojlund, Roony.
La sfida tra Manchester City e Copenhagen, in programma stasera alle 21:00, sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su Sky Go e NOW TV.
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
C'è un nuovo Seedorf per Fonseca, ma non è Clarence. Il Milan di Paulo Fonseca…
L'Atalanta ha comunicato la gravità dell'infortunio occorso a Retegui contro l'Empoli Domenica sera l'Atalanta ha…
È ufficiale l'arrivo di Eugenio Lamanna al Sudtirol. Il portiere, svincolato, ha firmato un contratto…
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…