Termina la stagione ed è tempo di bilanci. Il Presidente del Manchester City, Khaldoon Al Mubarak ha parlato ai canali ufficiali del City Group e ha commentato anche la stagione del Palermo.
“Continuiamo a crescere in modo molto ponderato. L’estate scorsa il Palermo si è unito al gruppo. Palermo è sinonimo di grande storia, grande eredità, grande regione, grande Club. Contestualmente al nostro arrivo è stato promosso dalla Serie C alla Serie B e come sempre abbiamo un progetto per tutto quello che facciamo. Sosteniamo il Club, mettiamo a disposizione il management, l’Academy, le infrastrutture e di conseguenza la squadra cresce. Non c’è motivo per cui non ci si debba aspettare il Palermo molto presto, si spera, in Serie A. Il Palermo è una grande squadra, abbiamo molte aspirazioni per questo Club”.
Dopo la promozione in Serie B e l’addio di Silvio Baldini, la formazione rosanero allenata da Corini ha chiuso al nono posto in classifica nel campionato cadetto.
Il Palermo ha superato Genoa e Sassuolo ed è in pole position per il trequartosta Vasic del Padova. Il serbo classe 2002 ha collezionato 8 gol in 37 presenze nell’ultima stagione in Serie C.
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…