Termina la stagione ed è tempo di bilanci. Il Presidente del Manchester City, Khaldoon Al Mubarak ha parlato ai canali ufficiali del City Group e ha commentato anche la stagione del Palermo.
“Continuiamo a crescere in modo molto ponderato. L’estate scorsa il Palermo si è unito al gruppo. Palermo è sinonimo di grande storia, grande eredità, grande regione, grande Club. Contestualmente al nostro arrivo è stato promosso dalla Serie C alla Serie B e come sempre abbiamo un progetto per tutto quello che facciamo. Sosteniamo il Club, mettiamo a disposizione il management, l’Academy, le infrastrutture e di conseguenza la squadra cresce. Non c’è motivo per cui non ci si debba aspettare il Palermo molto presto, si spera, in Serie A. Il Palermo è una grande squadra, abbiamo molte aspirazioni per questo Club”.
Dopo la promozione in Serie B e l’addio di Silvio Baldini, la formazione rosanero allenata da Corini ha chiuso al nono posto in classifica nel campionato cadetto.
Il Palermo ha superato Genoa e Sassuolo ed è in pole position per il trequartosta Vasic del Padova. Il serbo classe 2002 ha collezionato 8 gol in 37 presenze nell’ultima stagione in Serie C.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…