Alcune storie iniziano, altre finisco. Mentre Ruben Amorim è arrivato a Manchester, Ruud van Nistelrooy ha invece lasciato lo United. L’ex attaccante dopo l’esonero di Ten Hag aveva guidato la squadra come allenatore ad interim, ma ora la sua strada si è separata da quella dei Red Devils.
Ecco il comunicato ufficiale: “Il Manchester United conferma che Ruud van Nistelrooy ha lasciato il club. Ruud è tornato in estate e ha preso in mano la squadra nelle ultime quattro partite come capo allenatore ad interim. Ruud è, e sarà sempre, una leggenda del Manchester United. Siamo grati per il suo contributo e per il modo in cui ha affrontato il suo ruolo durante tutto il suo tempo con il club. Sarà sempre il benvenuto all’Old Trafford.
Anche René Hake, Jelle ten Rouwelaar e Pieter Morel sono partiti e auguriamo a tutti loro ogni bene per il futuro. Confermeremo la composizione completa degli allenatori della prima squadra maschile a tempo debito”.
van Nistelrooy ha poi detto: “È stato un momento molto bello. Sono tornato qui e ho cominciato a lavorare, poi per quattro partite, tutte a casa, ho raggiunto buoni risultati e segnato bei gol. Per chiudere, è stato speciale. Mio padre era qui, così come mio figlio. È stato molto bello”.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…