Sarà una stella e una leggenda del Manchester United a guidare la squadra fino al termine della stagione. Si tratta di Ole Gunnar Solskjaer. L’ex giocatore norvegese a 45 anni prende la guida tecnica dello United fino a fine stagione e assieme a lui ci saranno Mike Phelan, Michael Carrick e Kieran McKenna.
L’ex attaccante dello United che in maglia Red Devils vanta 126 gol in 366 presenze in carriera con lo United collezionate tra il 1996 e il 2007. Come detto assumerà il ruolo di capo allenatore della prima squadra ad interim fino al termine della stagione corrente, in modo da dare tempo alla società di individuare il profilo giusto e migliore per far partire un nuovo progetto di squadra.
Queste le prime parole di Soskjaer rilasciate al sito ufficiale dello United: “Il Manchester United è nel mio cuore ed è fantastico tornare nel club con questo ruolo. Non vedo l’ora di lavorare con la squadra di talento che abbiamo, lo staff e tutti al club”. Queste le parole del vice-presidente del club Ed Woodward: “Ole è una leggenda del club con una grande esperienza, sia come calciatore che come allenatore. La sua storia al Manchester United significa che vive e respira la cultura di questo club e tutti sono felici di riavere lui e Mike Phelan”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…