Manchester United-Everton è stata la partita di Joshua Zirkzee. Il calciatore olandese è stato autore di una doppietta, la prima con la maglia dei Red Devils. In più, nella giornata di oggi (1 dicembre), è arrivata anche la prima vittoria in Premier League per il nuovo allenatore dello United Ruben Amorim.
L’allenatore portoghese, ha rispolverato il talento ex Bologna. Zirkzee è stato infatti schierato da Amorim dal primo minuto della partita contro l’Everton, e l’olandese lo ha ripagato trovando la via del gol per ben due volte. Per Joshua si è trattato di un ritorno al gol in campionato dopo oltre tre mesi, visto e considerato che la sua prima (e fino a quel momento) unica rete in Premier era da rintracciare nella prima giornata di campionato inglese del 16 agosto contro il Fulham. Dopodiché, per l’ex attaccante rossoblù, nessun altro bonus portato a casa.
Prima il gol dopo 40 minuti su assist di Bruno Fernandes, poi il raddoppio, ma sul contropiede innescato da Diallo. Oltre a quella dell’olandese però, il match tra United ed Everton ha ospitato anche la doppietta di Rashford, oltre che la prima vittoria in Premier League del Manchester di Ruben Amorim.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…