Manchester United-Everton è stata la partita di Joshua Zirkzee. Il calciatore olandese è stato autore di una doppietta, la prima con la maglia dei Red Devils. In più, nella giornata di oggi (1 dicembre), è arrivata anche la prima vittoria in Premier League per il nuovo allenatore dello United Ruben Amorim.
L’allenatore portoghese, ha rispolverato il talento ex Bologna. Zirkzee è stato infatti schierato da Amorim dal primo minuto della partita contro l’Everton, e l’olandese lo ha ripagato trovando la via del gol per ben due volte. Per Joshua si è trattato di un ritorno al gol in campionato dopo oltre tre mesi, visto e considerato che la sua prima (e fino a quel momento) unica rete in Premier era da rintracciare nella prima giornata di campionato inglese del 16 agosto contro il Fulham. Dopodiché, per l’ex attaccante rossoblù, nessun altro bonus portato a casa.
Prima il gol dopo 40 minuti su assist di Bruno Fernandes, poi il raddoppio, ma sul contropiede innescato da Diallo. Oltre a quella dell’olandese però, il match tra United ed Everton ha ospitato anche la doppietta di Rashford, oltre che la prima vittoria in Premier League del Manchester di Ruben Amorim.
On Field Review per Daniele Doveri dopo il contatto tra Paleari e Idrissi in Torino-Cagliari:…
Dopo la prima vittoria in Serie A, la Fiorentina ha perso 1-0 contro il Parma:…
L'attaccante della Fiorentina, Roberto Piccoli, resta a terra dopo un contrasto e in campo entrano…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, alla vigilia della gara contro il Verona:…
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Atalanta in vista della partita contro l'Inter Dopo tre vittorie consecutive…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta alla New…