16.22 – Dopo Potenza-Ternana, un'altra gara di Serie C non si giocherà a causa del maltempo: il match tra Fermana e Perugia, girone B di Serie C. è stato ufficialmente rinviato.
15.00 – Inizia regolarmente la gara di Serie A tra Torino e Genoa, scongiurata dunque l'eventualità del rinvio del match.
14.08 – Ufficialmente rinviata a data da destinarsi, causa neve, la sfida tra Potenza e Ternana, match valevole per la 24^ giornata della girone C di Serie C.
Dopo la nevicata che si è abbattuta ieri sera al Dall'Ara per Bologna-Benevento, l'ondata di freddo polare è proseguita anche nelle ultime ore su tutta Italia. Tanti i disagi creati da pioggia e vento, e a rischio anche alcune partite a causa della neve.
Rischio rinvio per Potenza-Ternana, gara in programma alle ore 15 e valevole per la 24a giornata della girone C di Lega Pro. Il campo sintetico del Viviani è ricoperto di neve e ci sono gli spalatori in campo.
Situazione analoga anche a Fermo, dove Fermana e Perugia sono in attesa di capire se potranno o meno giocare questo pomeriggio.
Da monitorare anche l'evoluzione delle condizioni meteo per Torino-Genoa di Serie A, in programma alle 15 allo Stadio Olimpico Grande Torino.
Spalatori in campo ma non nevica da circa due ore e filtra ottimismo per il regolare svolgimento della partita.
Le formazioni ufficiali della sfida del Bluenergy Stadium tra l'Udinese di Runjaic e l'Atalanta di…
Gian Piero Gasperini, allenatore Roma (Imago) Le parole dell'allenatore della Roma Gian Piero Gasperini nella…
Mario Balotelli (Imago) Mario Balotelli, ex attaccante del Genoa, ha commentato l'addio di Vieira ai…
Daniele Pradè - IMAGO La Fiorentina saluta a sorpresa Daniele Pradè: il comunicato ufficiale del…
Le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida di campionato tra il suo Milan…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa (Imago) Patrick Vieira non è più l'allenatore del Genoa, è…