Questa sera alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Malta e Italia, match valido i gironi di qualificazione per Euro2024. Entrambe le squadre sono al momento a 0 punti nel Gruppo C e saranno quindi alla ricerca della vittoria: vietato sbagliare.
Partita che si prospetta particolarmente difficile per i padroni di casa, che sono al momento al 167esimo posto nel ranking FIFA per le nazionali. Il Malta è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro la Macedonia del Nord nella prima partita del Gruppo C: a Elmas e Churlinov ha risposto la rete nel finale di Yanmkam.
L’Italia, invece, è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro l’Inghilterra, match che ha aperto il girone di qualificazione azzurro per Euro2024. Il primo tempo visto contro gli inglesi ha creato preoccupazione attorno alla squadra di Mancini, che questa sera sarà chiamata a ritrovare gioco e vittoria.
La sfida tra Malta e Italia in tv in Italia sarà disponibile in esclusiva sulle reti Rai, e in particolare su Rai 1. Il match sarà visibile anche in streaming sull’app di Rai Play. Al arbitrare il match sarà il bulgaro Kamakov.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…