Il primo sorriso stagionale per la Juventus arriva dalla Champions League. I bianconeri hanno trovato la prima vittoria dell’anno contro il Malmo. Alla squadra di Max Allegri sono bastati appena 45 minuti per chiudere la pratica grazie alle reti di Alex Sandro, Dybala su calcio di rigore e Morata.
Ai microfoni di Sky, Allegri fa il punto dopo i primi tre punti della stagione: ”In Champions al debutto non è mai facile perchè magari si affrontano squadre meno forti di noi ma se si lasciano punti per strada poi diventa dura. Bravi i ragazzi soprattutto per il momento che stiamo vivendo in campionato, ma si può sempre migliorare. Serve tempo affinchè i giocatori si conoscano“.
Tra i protagonisti del match, un redivivo Rabiot: “E’ un giocatore straordinario, non sa nemmeno lui le potenzialità che ha. Quando strappa ti porta viva, e per come ha giocato tecnicamente sono molto contento”, il pensiero dell’allenatore bianconero che su Szczesny aggiunge: ”Ha fatto una buona partita, il suo valore non cambia dopo qualche prova poco convincente, sono momenti che si vivono.
Archiviato il capitolo Champions, per la Juventus il prossimo avversario in campionato si chiama Milan: “Giochiamo contro una squadra in forma, che lavora da due anni e che gode di un’ottima tecnica di base. Oggi non aver preso gol è un segnale importante, aspetto che non si verifica dallo scorso marzo. Ho visto cose positive ma serve equilibrio, per il campionato abbiamo due mesi per rimetterlo in piedi”.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…